Fizik Vento Ferox Carbon alla Sudtirol Dolomiti Superbike: performance top, caratteristiche

Fizik Vento Ferox Carbon alla Sudtirol Dolomiti Superbike: performance top, caratteristiche
Tempo di lettura: < 1 minuto

Preparati alla Südtirol Dolomiti Superbike con fizik! Scopri la nuovissima e velocissima scarpa off-road racing dei nostri amici di fizik: la Fizik Vento Ferox Carbon.

Quando si tratta di prestazioni racing in ambito fuoristrada, i nostri amici di fizik sanno il fatto loro. Non a caso, da oltre 25 anni equipaggiano atleti di spicco in tutte le discipline ciclistiche. Con la loro recente uscita, Vento Ferox Carbon, hanno lanciato una scarpa racing all-road leggera, reattiva e perfetta per la Superbike.

Fizik Vento Ferox Carbon alla Sudtirol Dolomiti Superbike: performance top

Considerata “the new face of fast”, Vento Ferox combina una suola rigida interamente in carbonio con una tomaia resiliente e resistente agli strappi e un sistema a doppia chiusura. Il risultato è una scarpa performante e potente, il supporto perfetto per la guida e le gare off-road.

Scopri ora Vento Ferox Carbon visitando il link qui sotto o vieni a vederla di persona allo stand fizik Superbike. Preparati per la Superbike con fizik!

Il nuovo volto del veloce, Ferox è una scarpa da corsa fuoristrada leggera e traspirante con una suola in carbonio che affronta strade sterrate, percorsi MTB e percorsi CX con una velocità incredibile.

Ulteriori informazioni qui, sul sito ufficiale di Fizik!