La Gialla Mtb, percorso: c’è anche la convenzione con il BiciClubItaliano

La Gialla Mtb, percorso: c'è anche la convenzione con il BiciClubItaliano
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gialla Cycling è il palinsesto di gare che si svolgono il 9-10-11 settembre 2022 presso il Misano World Circuit in occasione di Italian Bike Festival. Gran Fondo Strada, La Gialla Mtb, gare per giovanissimi ed esordienti. Agonisti, dilettanti, principianti, adulti e bambini: non importa quanti anni hai o quale sia il tuo livello, La Gialla è aperta a tutti e offre percorsi per tutti i gusti. C’è anche la convenzione con il BiciClubItaliano: tutti i dettagli su quimtbmagazine.

La Gialla Mtb, il percorso della Gran Fondo dell’Italian Bike Festival

Si attraversa il Borgo di San Teodoro (Mondaino) e si va a prendere la “discesa degli insetti” per arrivare nella valle di Montespino. Si risale per carrai fino al Castello di Cerreto, dove ci sarà una velocissima discesa. Finita la discesa è subito salita, “la terribile di San Felice” che ci porterà nei mangia e bevi dell’affascinante Val di Ranco. Da qui si risale verso la Rocca di Montefiore.

Usciti dal paese si entra subito nella “discesa dell’Urbotto” dove si entra in una vera e propria foresta chiamata Ventena. Usciti da qui si entrerà nel territorio del Comune di Gemmano dove si affronterà l’ultima salita che è divisa in due step: al primo si transiterà nel Borgo di Farneto; al secondo si arriverà nel paese di Zollara. Ultima discesa di giornata, la bellissima e tecnica “Forrest”. Arrivati in fondo si costeggerà fino all’arrivo il fiume Conca, dove i passaggi tecnici non mancheranno.

Sconto sulla quota di iscrizione alla Gran Fondo La Gialla GF Mtb: prezzo ribassato a 25€ per un massimo di 50 pettorali. Ogni volta che un iscritto vorrà beneficiare dello sconto bisognerà richiederlo a info@giallacycling.com.