Torpado Factory Team: Sosna e Deshe convocati per il mondiale

Katazina Sosna del Torpado Factory Team prova il percorso di Les Gets
Tempo di lettura: < 1 minuto

La seconda parte di stagione è già entrata nel vivo, il Torpado Factory Team sarà impegnato nei prossimi mesi in un’attività più incentrata sulle lunghe distanze delle gare marathon.
I nostri atleti saranno presenti a tutti i più importanti eventi nazionali e internazionali in sella alle loro Torpado ReNero.
Non solo marathon, ma due dei TorpRider sono stati convocati dalle rispettive federazioni nazionali, al campionato del mondo di cross country di Les Gets che si terrà questa domenica 28 agosto.

Torpado Factory Team: a Les Gets con Katazina Sosna per la Lituania e Yotam Deshe che rappresenterà la nazionale dell’Israele

Katazina Sosna, campionessa nazionale di cross country e marathon, rappresenterà la Lituania nella prova femminile elite in programma per domenica alle ore 13. Yotam Deshe invece è stato selezionato dalla nazionale israeliana per la prova di cross country dedicata agli Under23 maschile con partenza alle ore 10.45.
La stessa domenica, 28 agosto, l’altra parte del team sarà già impegnata in una marathon italiana. Alla Sila Epic il Torpado Factory Team sarà presente con Jakob Dorigoni, Greta Karasiovaite e Giuseppe Pellegrino.