CAPOLIVERI LEGEND CUP / L’ultima di Ragnoli con la Scott Racing? Un secondo posto chiude 13 anni di grandissime avventure

Ragnoli
Juri Ragnoli in piena azione ai mondiali Marathon 2021 di Capoliveri (foto: Alessandro Billiani)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo seguito con particolare attenzione e non poca emozione la gara di Juri Ragnoli, che nella combattutissima sfida elbana vinta da Fabian Rabensteiner si è spillato per l’ultima volta il numero sulla maglia del Team Scott Racing. Il fortissimo biker bresciano, come già era trapelato, lascia infatti la squadra svizzera di Mario Noris dopo ben tredici anni di attività: un percorso importante, un legame forte che ha regalato successi prestigiosi ma che ora si divide, sebbene in via consensuale.

Ragnoli, giunto secondo a Capoliveri alle spalle del vincitore Rabensteiner e davanti al biker sudamericano Arias Cuervo, continuerà la sua avventura professionistica anche se al momento non c’è ancora nulla di ufficiale: rumors e voci di corridoio lo danno vicino ad un nuovo e interessante progetto che starebbe per decollare ma ovviamente sono ancora voci tutte da verificare…