La Nove Fossi vi aspetta, segnatevi la data: 30 aprile 2023. Partecipare alla venticinquesima edizione costerà 25 euro (20 per i soci del BiciClub)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 30 aprile sarà la volta della Nove Fossi ed i biker avranno modo di pedalare sul classico percorso che rimarrà invariato rispetto alle scorse edizioni: 47 chilometri con 1.700 metri di dislivello.
L’appuntamento è a Cingoli (provincia di Macerata), considerato uno dei borghi più belli d’Italia, per festeggiare insieme la venticinquesima edizione dell’evento. Proprio per questo, l’organizzatore Fabrizio Tobaldi ci ha svelato che sta mettendo il massimo dell’impegno per riproporre il meglio di tutti questi anni, infatti, oltre che a tutti i servizi come quello delle docce messo a disposizione per gli atleti, ci sarà un pranzo dedicato con gustosi piatti locali tipici.
Dai primi di dicembre ci si potrà iscrivere, ma fate in fretta perché ci sarà una promozione che durerà soltanto alcune settimane: costo di 25 euro più una maglia dedicata alla speciale edizione, dopodiché il costo ufficiale sarà di 30 euro per tutti. Per i soci del BiciClubItaliano, invece, è riservato un super sconto di 5 euro sul costo di iscrizione!
Per ulteriori informazioni, www.avisbikecingoli.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/