La Marathon “Bosco delle Pianelle” torna anche nel 2023 con un’altimetria adatta a tutti: da agosto le iscrizioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 3 aprile a Martina Franca in provincia di Taranto ha avuto luogo la quattordicesima edizione della Marathon “Bosco delle Pianelle” (700 iscritti) che ha visto trionfare Paolo Colonna (Asd Rolling bike) su Antonio Vigoroso (Asd Rolling bike) e Nicola Pugliese (Team Eracle), rispettivamente secondo e terzo sul percorso Marathon. La vittoria del percorso Gran Fondo, invece, è andata ad Andrea Sicuro juniores della scuola ciclismo Tugliese Vincenzo Nibali.

Per la prossima stagione il comitato organizzativo ha già confermato la presenza di percorsi: il Marathon da 70 chilometri circa e 1.100 metri di dislivello ed il Gran Fondo da 40 chilometri e 750 metri di dislivello. Due tracciati estremamente tecnici vista la presenza di alcune pietraie, ma anche abbastanza facili dal punto di vista altimetrico per la manifestazione che oltre a far parte del Trofeo dei Parchi Naturali, già da quest’anno fa parte della “Challenge MTB Puglia”.

Dal prossimo agosto sarà possibile iscriversi alla quindicesima edizione della Marathon “Bosco delle Pianelle”, fissata per il 1 ottobre 2023, al costo di 25 euro che poi salirà man mano seguendo alcuni step in base al periodo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, www.mtbonline.it