Già fissata la data della Pollino Marathon 2023: il 25 giugno. Iscrizioni a 25 euro (5 euro di sconto per i soci del BiciClub)

Pollino Marathon
Ecco un tratto tecnico di discesa della Pollino Marathon
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 25 giugno avrà luogo la ventiduesima edizione della Pollino Marathon, manifestazione con partenza da Terranova di Pollino (provincia di Potenza) che per il 2023 ha pensato di apportare delle piccole modifiche al percorso per renderlo ancora più interessante.

I biker potranno scegliere di pedalare su due tracciati differenti: il Marathon da 62 chilometri e 2.000 metri di dislivello (anziché 2.300 come l’anno scorso) ed il tracciato Gran Fondo da 45 chilometri con un dislivello totale di 1.500 metri. Lungo il percorso verrano allestiti, in diversi punti, delle basi per l’assistenza meccanica oltre che i classici ristori.

Le iscrizioni apriranno il primo aprile al costo di 25 euro e rimarranno bloccate su questo prezzo fino al 31 maggio per poi salire seguendo alcuni step. Per i soci del BiciClubItaliano è previsto uno sconto di 5 euro sul prezzo corrente in base alle date. A tutti gli iscritti verrà consegnato un pacco gara con prodotti tipici locali al suo interno, prodotti che i vincitori riceveranno anche durante le premiazioni, per gustarsi i sapori tipici lucani.

Per chi volesse, però, gli organizzatori hanno organizzato una bella serata anche per il sabato antecedente alla gara (24 giugno), tutti gli iscritti sono invitati ad ascoltare la storia della Marathon.

Volete ulteriori informazioni? Consultate www.pollinobike.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/