La Gran Fondo del Sele ci aspetta il 31 luglio 2023. Iscrizioni da metà maggio a 30 euro con uno sconto di 5 euro per i soci BiciClub

GF del Sele
I paesaggi che regala la mountain bike sono unici
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 31 luglio sarà la volta della Gran Fondo del Sele, manifestazione che prende vita a Contursi Terme in provincia di Salerno. Per il 2023 l’evento diventa “maggiorenne”, infatti, parliamo della diciottesima edizione della competizione campana che per l’occasione ha deciso di apportare qualche leggera modifica al percorso lungo.

I biker potranno decidere di affrontare il percorso corto da 35 chilometri con un dislivello di 950 metri oppure il “nuovo” percorso lungo con i suoi 45 chilometri totali e 1.450 metri di dislivello.

A 10 chilometri dall’arrivo affronteranno la durissima salita che arriverà davanti al santuario della “Madonna delle Grazie”, asperità che potrebbe essere decisiva per il risultato finale della gara viste le sue pendenze.

Lungo il tracciato gli atleti potranno rifornirsi grazie ai sette ristori messi a disposizione dagli organizzatori che hanno intenzione di non lasciare nulla al caso e all’arrivo poi ci sarà un maxi ristoro finale ad attenderli.

Da metà maggio sarà possibile iscriversi alla manifestazione ad un costo di 30 euro che salirà poi seguendo alcuni step suddivisi in differenti periodi e per i soci del BiciClubItaliano un super sconto di 5 euro sul prezzo corrente.

Luciano Forlenza (l’organizzatore) vi aspetta numerosi, non mancate!

Per ulteriori informazioni, www.endu.net

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/