La Pompa Sos di Schwalbe, mai senza

Schwalbe Pompa Sos
Da Schwalbe arriva la Pompa Sos
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vi presentiamo qui la Pompa Sos di Schwalbe, adatta anche per la tasca della maglietta: piccola, maneggevole e resistente.

È l’accessorio perfetto per le emergenze sui sentieri: grazie alla lunghezza di soli 12,9 centimetri entra in ogni tasca della maglia e dei pantaloncini e può essere fissata direttamente al telaio in modo da non dimenticarla mai in garage ed averla sempre con sé. Inoltre è bene sapere la Pompa Sos di Schwalbe è adatta anche per i tubeless, oltre ad essere compatibile sia con le valvole schrader che presta.

Un elemento esclusivo è la maniglia della pompa che può essere bloccata con un semplice movimento rotatorio. Durante il gonfiaggio, viene fissata direttamente alla valvola e non viene avvitata. In più, una guarnizione impedisce allo sporco di entrare nella pompa. La pompa è realizzata in alluminio di alta qualità ed è anodizzata, il che le conferisce un aspetto e una finitura di estrema qualità e durata.

I ciclisti che utilizzano la bicicletta da strada, la bicicletta da gravel o la mountain bike possono viaggiare più tranquilli grazie alla pompa SOS: in caso di emergenza, sono ben equipaggiati.

È inoltre incluso nell’acquisto il supporto per assicurare la pompa Schwalbe al telaio.

Prezzo: 34,90 euro

www.schwalbe.com