Il circuito Openspeed chiude i battenti e rilancia per il 2023

Ecco i campioni del 2022 del Openspeed
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il circuito Mtb Openspeed chiude i battenti della sua stagione 2022 con le premiazioni e prepara succose novità per il prossimo anno.

Il circuito ha avuto quest’anno un assoluto dominatore in Nicola Venuti, il portacolori della Bike Marino Messina che aggiudicandosi le Gran Fondo di Antillo, Alì Terme e Forza d’Agrò ha fatto il vuoto nella classifica, davanti Angelo Parisi (Bike 1275) e Andrea Russo (Enerwolf). In campo femminile prima Maria Francesca Riganò (Enerwolf) davanti a Daniela Cannizzaro (Revolution Bike) e a Elizabeth Simpson (Mongibello Mtb).

Tra le società primo posto per la Bike 1275 con 6.800 punti contro i 5.185 della Bike Marino e i 4.985 della Enerwolf. Va sottolineato il fatto che sono ben 445 gli atleti in classifica a dimostrazione di quanto il circuito sia sentito all’interno del movimento siciliano. In attesa di ufficializzare il calendario delle Gran Fondo del prossimo anno arriva intanto una succosa anticipazione: nel 2023 il circuito Openspeed raddoppierà e al fianco della sezione Gran Fondo inserirà anche quella per i cross country, come avviene in altre regioni, allargando così il suo raggio d’azione.

Per ulteriori informazioni, www.mtb-vco.com