Maxxis Bike Transalp: dall’Austria all’Italia con sette entusiasmanti tappe. Dal 9 al 15 luglio tantissimi bikers si sfideranno fra i paesaggi più suggestivi di sempre

Il Maxxis Bike Transalp offre ai suoi iscritti un'avventura assolutamente unica nel suo genere
Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivato il momento di uscire dalla vostra zona di comfort, potete farlo con partecipando al Maxxis Bike Transalp. La gara a tappe partirà il 9 luglio a Nauders in Austria per poi scendere verso l’Italia. Saranno sette le prove che dovranno affrontare i bikers, l’ultima delle quali prevede l’arrivo a Riva del Garda il 15 luglio.

La Maxxis Bike Transalp è una delle gare a tappe di mountain bike più longeve d’Europa. È pronta ad offrirvi panorami travolgenti e location uniche come ogni anno. Bikers affronteranno circa 500 chilometri e 18.000 metri di dislivello in sette giorni.

Sarà presente anche Karen Eller, vincitrice della prima BIKE Transalp nel 1996 della classifica femminile. Per lei sarà un’emozione essere nuovamente al via della venticinquesima edizione della mitica corsa a tappe mountain bike. Il suo obiettivo? «Mantenere l’intensità, anche se a velocità ridotta».

Per ulteriori informazioni, www.bike-transalp.de