Liv Intrigue Lt, una trail pronta all’Enduro

Liv Intrigue LT 2
La nuova Liv Intrigue LT 2
Tempo di lettura: 1 minuto

La Liv Intrigue Lt è la nuova trail, con un piglio aggressivo, che propone una sospensione da 160 millimetri anteriore e 150 millimetri posteriore. Come grande novità è da segnalare che le geometrie delle taglie XS e S progettate per una configurazione Mullet in modo da avere la stessa scorrevolezza sulle sconnessioni di una 29″ pur mantenendo una grande agilità. 

Anche le geometrie confermano lo spirito enduristico di questa trail: la taglia S presenta – nella posizione low – un angolo di sterzo di 64,6° per un’ottima stabilità in discesa; mentre le prestazioni in salita sono garantite dall’angolo del tubo sella di 76,2°

Liv Intrigue LT 1
Il flip chip della nuova Liv Intrigue LT 1 in alluminio

Liv Intrigue, sempre adatta alle esigenze

Si può scegliere tra due allestimenti, entrambi con telaio in alluminio, che differiscono per allestimento. La Liv Intrigue Lt 1 affida le sospensioni a Fox con la Fox 36 Float Performance all’anteriore e la Fox Float DPS Performance posteriore. La trasmissione è invece gestita dal gruppo Shimano SLX. La Liv Intrigue Lt 2 monta invece sospensioni miste con una RockShox 35 Gold RL davanti e una Fox Float DPS Performance dietro. Il gruppo del cambio è invece lo SRAM SX Eagle.

Inoltre, le nuove Liv Intrigue sono dotate del nuovo flip chip maestro 3 con cui è possibile regolare facilmente l’angolo del tubo sterzo, l’angolo del tubo sella e l’altezza del movimento centrale per adattarsi meglio alle condizioni di guida.

www.liv-cycling.com