Siete pronti per l’Andalucia Bikepacking? Arriva il viaggio in bici organizzato da Ciclocentrico dal 23 al 30 aprile: ecco tutte le indicazioni!

Ecco una foto che descrive la vera essenza del Bikepacking
Tempo di lettura: < 1 minuto

E voi avete visto il nuovo tour di Ciclocentrico? Stiamo parlando dell’Andalucia Bikepacking. Il negozio di Rivoli ha in serbo per voi una nuovissima avventura per quest’anno. Dal 23 al 30 aprile non prendete impegni perché si vola in Spagna. Questo cicloviaggio nasce con l’intento di portarvi a pedalare in un territorio ricco di storia e contaminazioni arabe. Posto sulla costa meridionale vi offre una serie di severe catene montuose oltre che tratti desertici e terreni collinari. Il viaggio si svilupperà in sei tappe per una distanza complessiva di 470 chilometri ed un dislivello totale di 7.700 metri. Il punto di partenza sarà Malga per poi attraversare Granada e Guadix arrivando infine nella città di Almeria.

Ecco la descrizione delle singole pedalate:

Prima tappa: 83 km – 1850 m

Seconda tappa: 67 km – 1400 m

Terza tappa: 85 km – 1890 m

Quarta tappa: 82 km – 800 m

Quinta tappa: 83,5 km – 1000 m

Sesta tappa: 68 km – 700 m

Il costo dell’Andalucia Bikepacking per i soci del Ciclocentrico Club è di 550 euro, mentre per chi ancora non fosse socio il costo è di 1100 euro. Non temete però, fate ancora in tempo a sapere come diventare soci, basta andare sul sito per saperne di più. Le prenotazioni degli alberghi e dei voli dovranno essere effettuate in maniera autonoma dai cicliviaggiatori.

Per ulteriori informazioni, www.ciclocentrico.it