Megavalanche torna dall’1 al 9 luglio con un programma pazzesco e un’attenzione speciale alle “Ladies” in gara

Ecco alcune delle "Ladies" che lo scorso anno erano presenti al Megavalche
Tempo di lettura: < 1 minuto

Megavalanche torna anche per quest’anno! Pedalate illimitate da sabato primo luglio fino al 9, migliaia di metri di dislivello, gare folli e animazioni, tante birre gratis il tutto contornato da musica dal vivo ed un fantastico weekend di gare immersi in un paesaggio mozzafiato per pedalare nel miglior modo possibile. Non c’è bisogno di fare grandi ricerche, potete trovare tutto questo al Megavalanche in Alpe d’Huez.

Prima vi iscriverete e migliore sarà la vostra posizione sulle linee di partenza delle varie prove.

Ladies First:

Megavalanche è probabilmente una delle più grandi gara di enduro femminile al mondo. Più di ottanta donne sulle linee di partenza. Gli organizzatori vogliono far divertire le bikers sull’Alpe d’Huez in sella alle loro biciclette.

Affinché tutte possano conoscersi e godersi un bel giro amichevole prima delle gare, per il giovedì mattina (6 luglio) ci sarà un giro riservato alle ragazze presso primo impianto.

É stato persino strutturato un gruppo Facebook privato per tutte le atlete. Qui si potranno condividere consigli, pensieri, domande o semplicemente organizzare un giro tra donne.

Per ulteriori informazioni, www.ucc-sportevent.com