SIXS® al fianco della SOUTH GARDA BIKE DRYARN per il Ttriennio 2023-2025

Ecco una delle bellissime foto della scorsa edizione del SouthGardaBike
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tante le novità, ma tante anche le presenze che si riconfermano a sostegno della South Garda Bike Dryarn. Per il triennio 2023-25, infatti, SIXS® sarà al fianco della SGB Dryarn e degli atleti come sponsor tecnico.

La storia di dell’azienda inizia in Italia, più precisamente a Bagnara di Romagna (Ravenna) nel 2009. La grande passione sportiva e la profonda conoscenza delle tecnologie tessili generano il connubio che dà vita all’azienda. Il risultato è un tessuto brevettato, fortemente innovativo, destinato al mercato mondiale dell’abbigliamento sportivo, ma prodotto esclusivamente in Italia, in grado di garantire una corretta termoregolazione e gestire la traspirazione. Un percorso che inizia con sei semplici prodotti, nessuna costosa campagna pubblicitaria, ma la sicurezza della qualità e dell’efficacia di questa eccellenza “Made in Italy”.

SIXS® e la South Garda Bike Dryarn vi aspettano Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2023 a Medole (MN), per vivere insieme un weekend di sport e divertimento! Ricordiamo che da Mercoledì 7 Dicembre sono aperte le iscrizioni.

Per ulteriori informazioni, www.six2.com