L’unione fa la forza: il marchio inglese Brooks England in collaborazione con l’artista Jeremy Collins hanno dato vita alla nuova sella B17 Special in edizione limitata

In foto l'artista Jeremy Collins a lavoro sulla nuova sella B17 Special in edizione limitata
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brooks England, marchio ricco di storia che vanta quasi 150 anni di tradizione ed esperienza, ha collaborato con l’artista Jeremy Collins per la creazione della sella B17 Special in edizione limitata.

L’azienda inglese ha fortemente voluto questa collaborazione per creare una nuova sella in pelle in edizione limitata ispirata alle grandi avventure all’aria aperta.

Jeremy Collins è famoso per le sue illustrazioni e i suoi dipinti riccamente dettagliati e di solito trova ispirazione nel mondo naturale che lo circonda. Con il suo lavoro eccezionale ha reso speciali tele e album da disegno fino ad arrivare alla copertina della rivista National Geographic, e ora? Anche la superficie di una sella in pelle Brooks… il prodotto sarà realizzato in numero limitato.

La B17 Special Jeremy Collins combina il comfort e la qualità Brooks senza tempo con un design speciale creato da Collins al Bicycle Adventure Meeting del 2022 a Mantova, dopo la sua epica avventura di bikepacking attraverso le Dolomiti italiane. La sella è incisa a laser nella pelle conciata al vegetale, l’opera d’arte di Jeremy è completata da rifiniture in rame martellato a mano, pannelli laterali rasati e altri dettagli attentamente studiati.

Il B17 Special Jeremy Collins ha un prezzo di 290 euro ed è disponibile attraverso il sito web di Brooks England.

Per ulteriori informazioni, www.brooksengland.com