Vittoria si schiera al fianco del KMC MTB Racing Team: insieme per il sogno Olimpico di Parigi 2024

Ecco il nuovo KMC MTB Racing Team. Obiettivo? Le Olimpiadi di Parigi 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vittoria sarà il nuovo sponsor ed il fornitore ufficiale di pneumatici del KMC MTB Racing Team. La squadra olandese correrà ai massimi livelli nel Cross Country con i migliori pneumatici forniti da Vittoria.

Ecco le parole di Bart Brentjens, Team Manager del KMC MTB Racing Team:

«Durante tutta la mia carriera, ho sempre prestato molta attenzione agli pneumatici. Sono una delle parti più importanti in una bicicletta e possono fare la differenza per vincere le gare. Con Vittoria abbiamo trovato il partner giusto per la nostra squadra MTB. Lo scorso dicembre abbiamo visitato il quartier generale di Vittoria a Brembate, in Italia. È stato molto interessante, siamo rimasti impressionati e questo ci ha motivato fortemente per la prossima stagione. Ci impegniamo molto per raggiungere gli stessi obiettivi e sono sicuro che insieme ci riusciremo. Io stesso uso gli pneumatici Vittoria dall’inizio di gennaio e sono positivamente sorpreso, proprio come i nostri corridori».

Ecco, invece, le parole di Ernesto Garcia Domingo, Direttore Commerciale di Vittoria:

«Siamo felici di lavorare a fianco del KMC MTB Racing Team. Una squadra di altissimo livello con grandi obiettivi, guidata da una leggenda della mountain bike e medaglia d’oro olimpica. Conosciamo Bart da diversi anni e sappiamo quanto la sua visione sia vicina al nostro ‘The Ride Ahead’, che prima di essere un posizionamento di brand è un modo di pensare».

Per ulteriori informazioni, www.vittoria.com