La campagna abbonamenti del Brixia Adventure Mtb Progetto 6 è nel vivo! Tantissime anche le novità sul regolamento

Un bikers con indosso la maglia del Brixia Adventure Mtb Progetto 6
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il circuito bresciano formato da sette gare di mountain bike è nel pieno della campagna abbonamenti. Stiamo parlando del Brixia Adventure Mtb Progetto 6. per questa stagione 2023 il circuito avrà ben due campionati, uno regionale ed uno Nazionale.

Si tratta della Gran Fondo Wild Valtrompia Mtb fissata per il 12 marzo che sarà valida come prova per il Campionato Nazionale CSI Gran Fond. Ed appunto la Gran Fondo Mtb XTech Città di Brescia sarà Campionato Regionale ACSI.

Tantissime le novità del regolamento! Il Brixia Adventure Mtb Progetto 6 oltre a premiare e consegnare la maglia ai “Super bikers” (sia nel settore maschile che femminile) premierà anche i secondi della loro stessa categoria. Questi ultimi assumeranno il titolo di leader, vestendone la maglia. Tante anche le novità per i Teams. Verranno premiate le prime tre società per numero di atleti arrivati, e ci sarà anche un un nuovo premio per i “Super Team”. Questo ulteriore premio verrà stabilito in base alla somma dei punteggi dei primi 5 classificati nelle singole prove, dando quindi la possibilità anche ai Team meno numerosi di concorre in classifica.

Per ulteriori informazioni, www.brixiaadventuremtb.it