Camere d’aria Revoloop MTB Ultra: da oggi nei migliori negozi affiliati Ciclo Promo Components

Le camere d’aria per bici della Revoloop: realizzate in plastica high-tech
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ufficiale Ciclo Promo Components diventa distributore esclusivo per l’Italia del nuovo marchio di camere d’aria Revoloop.

Le camere d’aria per bici della Revoloop sono realizzate in plastica high-tech a base di poliuretano termoplastico e da oggi potete trovarle nei migliori negozi affiliati Ciclo Promo Components.

Grazie alle proprietà di questo nuovo materiale utilizzato, le camere d’aria risultano particolarmente leggere e allo stesso tempo molto resistenti. In questo modo riducono l’eventuale rischio di forature.

Oltre alle classiche camere d’aria da strada Revoloop ha deciso di progettare REVOLOOP MTB Ultra la camera d’aria che racchiude tutta la tecnologia Revoloop combinata ad una eccezionale leggerezza, che si riflette in un peso del prodotto di soli 45 grammi per ogni camera d’aria da 29”.

Grazie al suo peso ridotto alleggerisce di circa 100g ognuna delle ruote rendendo le ripartenze e le scalate meno faticose. La formula del materiale sviluppato da Revoloop per questa camera unisce la resistenza meccanica molto elevata e l’elasticità del materiale e fornendo a questa camera d’aria caratteristiche uniche.

Per quanto riguarda, invece, le valvole della Revoloop, sono sviluppate e realizzate in uno speciale poliuretano termoplastico ad alta resistenza. Combinano, infatti, le più elevate esigenze tecniche con un peso minimo.

Per ulteriori informazioni, www.ciclopromo.com