In sella con le calze termiche di ALÉ Cycling E DRYARN

In foto le Alé Dryarn BUBBLE Socks in versione bianca
Tempo di lettura: < 1 minuto

Calde, confortevoli e traspiranti. Le calze termiche di Alé Cycling, realizzate in microfibra Dryarn® sono le perfette alleate per le pedalate invernali. 

La calza Strada 2.0 e la calza Bubble di Alé grazie a Dryarn® – la più leggera microfibra presente sul mercato, ideata appositamente per lo sportswear – sono sottilissime e traspiranti, ideali a contatto diretto con la pelle. 

La presenza di Dryarn® nella trama dei capi permette al sudore prodotto durante l’attività fisica di spostarsi verso l’esterno del tessuto, lasciando così la pelle asciutta e fresca. 

Le proprietà termoregolatrici del filato proteggono inoltre dal freddo, creando un microclima corporeo costante in qualsiasi condizione fisica e meteorologica.

Le calze di Alé realizzate con Dryarn® si adattano perfettamente al corpo armonizzandosi con tutte le forme e lasciando totale libertà di movimento. 

Batteriostatiche e dermatologicamente testate grazie alla microfibra Dryarn®, sono perfette per un utilizzo first layer a contatto con la pelle, senza procurare abrasioni da sfregamento. 

Calze tecniche e con un’anima fashion: le calze Strada 2.0 e le calze Bubble sono disponibili in nero con tettagli colorati a contrasto e sono perfette tanto in sella quanto per un outfit casual e divertente. 

Prezzo: 18,99 euro

Per ulteriori informazioni, www.dryarn.com