Pierer New Mobility: un richiamo importante

Sistemi frenanti Clarks
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Pierer New Mobility, dopo aver ritirato diversi modelli di e-bike dei marchi Husqvarna, GASGAS e R Raymon per delle irregolarità che sono state riscontrate nei sistemi frenanti Clarks, ha previsto una campagna di richiamo, dove è prevista la sostituzione totale del componente difettato. Nei freni, delle versioni sopracitate indicativamente degli anni 2021 e 2022, potrebbe verificarsi un eccessiva usura e la seguente rottura del disco del freno, creando un potenziale pericolo di cadute ed infortuni per gli utenti.

Sistemi frenanti Clarks

I consumatori in possesso delle e-bike in questione sono stati invitati a sospendere l’utilizzo, con la possibilità di risanare il prodotto.

L’azienda ha precisato come in questa campagna siano coinvolte soltanto le e-bike equipaggiate con i freni Clarks. Nel caso in cui il negozio di riferimento non abbia avvisato il consumatore, la ditta consiglia al cliente di rivolgersi direttamente ad un concessionario autorizzato Pierer New Mobility per eseguire la sostituzione dell’impianto frenante.

Per ulteriori informazioni, www.pierermobility.com