Trek Zerowind: sconti dedicati a chi si iscrive presso uno degli stores ufficiali

Ecco uno dei modelli Trek consigliati per affrontare al meglio la challenge
Tempo di lettura: 2 minuti

Trek è lieta di annunciare il proprio supporto a uno dei circuiti più celebri nel mondo del Cross Country italiano per il 2023: la partnership di lunga durata con Trek-ZeroWind continuerà anche per quest’anno e proporrà 4 tappe storiche conosciute da tutti gli amanti della mountain bike. La novità di quest’anno sarà la possibilità di iscriversi in uno dei 4 nuovi Trek Stores ufficiali (Arezzo, Bergamo, Massa e Verona) per poter usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di partecipazione all’intero circuito.

La partenza ufficiale sarà il 7 maggio con la Garda Marathon di Garda (VR), per poi spostarsi l’11 giugno alla 100 km dei Forti di Lavarone (TN). La terza tappa vedrà protagonista invece l’Assietta Legend a Sestriere (TO), il 2 luglio, per poi terminare con la confermatissima Marathon Bike della Brianza di Casatenovo (LC) il 3 settembre.

Ecco cosa dice Davide Brambilla, AD di Trek Italia:

«Siamo da anni a supporto di questo circuito per l’organizzazione impeccabile e la qualità delle tappe che la compongono. Senza dimenticare che quello delle granfondo è un settore che vede la presenza di un elevato numero di appassionati in Italia, e vogliamo in questo modo fargli dono di una challenge che sia all’altezza della loro passione».

Il marchio Trek propone ben tre modelli di biciclette adatte a competere nel circuito, con caratteristiche differenti in base alla tipologia di guida del rider: la leggera Procaliber con forcella ammortizzata, la Supercaliber, bici da competizione per eccellenza con l’esclusivo ammortizzatore IsoStrut, e la Top Fuel, vera biammortizzata per una comodità in pedalata senza eguali.

Le iscrizioni sono già aperte. Inoltre, presentandosi in uno dei seguenti stores Trek, si avrà la possibilità di avere uno sconto del 10% sul prezzo base:

Via Fiorentina 59, Arezzo

Via Provinciale 21, Lallio

Viale Roma 5, Massa

Via Roveggia 124/126, Verona

Le tappe del circuito Trek Zero Wind:

7 maggio, Garda Marathon

12 giugno, 100 KM dei Forti

2 luglio, Assietta Legend

3 settembre, Marathon Bike della Brianza

I modelli consigliati da Trek per la challenge:

Procaliber

Supercaliber

Top Fuel

Per ulteriori informazioni, www.trekzerowind.it