Fulgur e Melandri scelgono Galfer per la MM33

Galfer Fulgur MM33
Galfer Fulgur MM33
Tempo di lettura: 2 minuti
Galfer Fulgur MM33
Galfer Fulgur MM33

La nuova Fulgur realizzata in collaborazione con il campione di motociclismo Marco Melandri si affiderà Galfer per la MM33. La frenata non sarà quindi lasciata al caso. Bensì il marchio italiano Fulgur si avvarrà della teconolgia spagnola per equipaggiare tutti i suoi modelli di biciclette con i dischi Galfer nelle sue diverse versioni: Shark, Wave e Road.

Galfer Fulgur MM33
La Fulgur MM33 è equipaggiata con i Gafer Shark

Galfer per la MM33, con Marco Melandri

Fulgur, che ha recentemente lanciato sul mercato MM33, la e-bike Mula 880 limited edition realizzata in collaborazione con l’ex pilota MotoGP E WSBK Marco Melandri, ha scelto la tecnologia dei dischi Galfer Shark (ø203mm o ø223mm) anche per questo prestigioso modello top di gamma.

Della Mula 880 MM33 saranno prodotti soli 33 esemplari di colore rosso fuoco e completamente su misura per l’utilizzatore. Con un peso di 24,8 chilogrammi è tra le biciclette più leggere con batteria da 880 Wh integrata nel telaio e motore Polini E-P3+. Oltre ai dischi Galfer avrà anche altri componenti di alta qualità, tra cui le sospensioni Fox 38 Float Kashima Factory e ruote DRC.

Marco Melandri, che è Ambassador e sviluppatore Galfer da diversi anni, farà parte anche della struttura agonistica WeRide FulgurFactory, di cui Galfer è anche sponsor e che parteciperà ai Mondiali di Enduro 2023.

Galfer Fulgur MM33
Galfer Fulgur MM33

Un po’ di storia

Fulgur Cycles è stata fondata nel 2013 e dispone di una vasta gamma di biciclette, dalle e-bike, ai modelli urbani, cross-country o da enduro. 

I suoi modelli di punta sono tutte equipaggiati in primo montaggio con dischi Galfer e nello specifico il modello Ghiaia, una e-bike carbon gravel, il modello Tora, una e-bike da enduro o i modelli Mula 500 e Mula 880 sono tutte dotate dei Disc Shark, Disc Wave o dei dischi Road di Galfer.

Galfer Fulgur MM33
Galfer Fulgur MM33

galfer.eu