Accendi la passione con SCOTT Experience con Lumen & Solace Tour 2023

La Test Bike Experience del 23-24 Aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Il 23-24 aprile SCOTT vi aspetta per un’esclusiva experience. Salta in sella alla nuova Lumen & Solace eRIDE e divertiti tra le colline della Franciacorta. Click Day per iscrizioni Lunedì 3 Aprile 2023

SCOTT in occasione del lancio sul mercato della nuova Lumen e della Solace eRIDE organizza questo imperdibile evento dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo.

La prima tappa 23-24 Aprile

La prima tappa italiana dello SCOTT Lumen Experience Tour andrà in scena a Corte Franca (BS) presso il Relais Franciacorta il prossimo 23-24 Aprile.

La seconda tappa dal 28 Aprile al 1° maggio

La Test Bike Experience a Riva del Garda

La seconda tappa dell’evento invece andrà in scena a Riva del Garda dal 28 aprile al 1° maggio in occasione del Bike Festival, uno degli eventi ciclistici più importanti del mondo.

Svolgimento dell’evento

Durante l’evento, avrete la possibilità di testare in anteprima le due bici a pedalata assistita della flotta eRIDE, scoprire le tecnologie che stanno dietro alla realizzazione di questi modelli, e molto altro. Le nostre guide vi accompagneranno in alcuni tour dove potrete mettere a dura prova le nostre bici. Siamo certi che questo evento vi offrirà un’opportunità unica per pedalare, divertirvi e condividere la passione con altri rider.

Prenotatevi per tempo

Gli eventi sono a numero chiuso e pertanto è necessaria la prenotazione a partire dal 3 Aprile 2023. In queste pagine trovate tutte le info necessarie, il programma delle giornate, i dettagli dei tour e la possibilità di prenotare in anticipo la vostra bike. Le pagine per i test in Franciacorta e per Riva del Garda. Un servizio customizzato a 360° pensato per voi. Vi aspettiamo.

La flotta eRIDE

SCOTT Italia schiererà durante l’evento 80 eBIKE tra Lumen e Solace.

Lumen eRIDE è la prima eMTB SCOTT che ha il peso, l’aspetto, il rumore e la maneggevolezza di una MTB.

SOLACE eRIDE è il nuovo standard delle bici elettriche da strada e da gravel. Silenziosa, efficiente e con un motore a resistenza quasi nulla, la Solace è una bici da endurance estremamente versatile. La nuovissima Solace eRIDE è il mix perfetto di comfort, maneggevolezza, versatilità e ingegneria.

Per maggiori info contatta:nicola.g@scott-sports.it Communication & Pr Manager Italy oppure marketing@scott-sports.it