Sono ufficialmente aperte le registrazioni per l’Italian bike festival

Ecco un'incredibile foto dell'Italian Bike Festival dello scorso anno in cui centinai di appassionati si apprestano ad entrare.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la sesta edizione della più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo della bicicletta e ai suoi appassionati: l’Italian bike festival. L’appuntamento è al Misano World Circuit dal 15 al 17 settembre. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni gratuite per partecipare all’evento.

I preparativi per la sesta edizione dell’IBF Italian Bike Festival sono ormai avviati. Il salone internazionale è dedicato al settore della bicicletta e ai suoi appassionati. Ormai da anni raduna decine di migliaia di persone e di appassionati per ammirare in anteprima e testare le novità del mercato.

Un filo diretto tra le aziende e i consumatori che si rinnova di anno in anno e che nel 2022 ha premiato IBF con oltre 500 brand in esposizione e 42.000 presenze.

Si riparte adesso, aprendo le registrazioni al pubblico quando mancano 6 mesi all’evento, che anche quest’anno si avvarrà del supporto di APT Servizi Emilia-Romagna e di Visit Romagna.

L’Italian bike festival:

IBF è il Salone internazionale della bici che dal 2018 ha richiamato l’attenzione del mercato europeo. Ad oggi è la piattaforma leader europea per il mercato della bici e della mobilità dolce. Tre giorni in cui l’Industria rappresentata da oltre 400 brand di settore ha l’occasione di connettersi con consumatori finali, partner commerciali e media. È ad IBF che vengono presentate le nuove tendenze e l’innovazione. Un’occasione per generare network, confermare la propria leadership con il grande pubblico e presentare al mercato le novità.

Non mancano tavole rotonde e momenti di workshop finalizzati al concreto arricchimento di pensiero o di direzione su temi estremamente attuali quali la mobilità dolce sostenibile e il cicloturismo.

Per ulteriori informazioni, www.italianbikefestival.net