Nobby Nic: il pneumatico più versatile della gamma da fuoristrada di Schwalbe

Lo pneumatico più versatile della gamma da fuoristrada di Schwalbe: Nobby Nic.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella vastissima gamma di Schwalbe per pneumatici da Mountain Bike troviamo una garanzia per tutti i terreni, all’interno della grande famiglia degli pneumatici del marchio tedesco troviamo l’innovativo Nobby Nic, un allrounder preparato ad ogni evenienza, a prescindere dal terreno e dal meteo.

Il copertone più versatile dell’intera gamma dell’azienda tedesca, visti gli utilizzi a cui è destinato dall’All-Mountain al Cross-Country, non disdegnando nemmeno i percorsi da Enduro più difficili e molto tecnicamente impegnativi.

Questo prodotto della casa tedesca ha l’omologazione europea ECE-R75, che lo rende idoneo anche per le E-bikes veloci, e le S-Pedelecs, ovvero quelle biciclette con assicurazione e assistenza motore anche oltre i 25 km/h per le quali è necessaria un’approvazione speciale dello pneumatico.

Ecco ben visibile il profilo laterale della nuova Nobby Nic.

Schwalbe Nobby Nic unisce in un solo pneumatico leggerezza e stabilità, potendo contare su un rapporto equilibrato tra protezione contro le forature e scorrevolezza.

Il battistrada moderno è adatto per trailbike con tasselli della spalla stabili per una trazione ancora maggiore, ideale per i ciclisti che hanno una bicicletta con escursione media.

Gli spazi tra i tasselli permettono di avere una maggiore auto pulizia, eliminando residui di terreno che si attaccano alla gomma sui terreni più umidi e bagnati.
In frenata il comportamento del Nobby Nic è eccezionale, grazie soprattutto alla speciale trazione a disposizione dei tasselli centrali.
Per ulteriori informazioni, https://www.schwalbe.com