HAYES annuncia un nuovo partner di distribuzione per il mercato italiano

In foto i pregiati freni a disco Hayes
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hayes Bicycle Group e tutti i marchi all’interno del suo portafoglio quali Manitou, Reynolds, Pro Taper, SunRingle, sono  lieti di annunciare la  nuova partnership di distribuzione con A.M.G. s.p.a. per il territorio italiano.

Chi è AMG?

A.M.G. è un nome affidabile e affermato, con una solida reputazione per la fornitura di prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale.  Possiede una vasta rete, la competenza e la lunga tradizione nel trattare componenti e servire tutti i segmenti del mercato. Questo renderà più facile la diffusione di Hayes e tutti i suoi marchi. Sospensioni Manitou, ruote Reynolds Carbon, sistemi frenanti Hayes, attacchi manubrio, pieghe e reggisella ProTaper e ruote in alluminio SunRinglé.

Le dichiarazioni di Todd Schmidt, Aftermarket Sales Director di Hayes Bicycle Group

“Siamo entusiasti di collaborare con AMG per portare i nostri prodotti e servizi a un pubblico più ampio. L’esperienza di AMG nella vendita di marchi premium, la forza del team di vendita e l’impegno per l’eccellenza la rendono un partner ideale per Hayes che sta adottando un approccio più aggressivo per far crescere il proprio business nel mercato europeo. Non vediamo l’ora di collaborare con A.M.G. per fornire ai clienti le migliori soluzioni per il loro tempo in sella”.

Per ulteriori informazioni su Hayes, i suoi marchi o i prodotti che produce, contattare il sito  www.hayesbicycle.com.