Sirente Bike Marathon: vittorie di Giuseri e Fulgido

Anche la Sirente Bike marathon di Aielli è stata condizionata dal maltempo (foto Sirente Bike Marathon)
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato Samuele Giuseri (Piesse Cycling Team) a trionfare nel tracciato lungo della Sirente Bike Marathon di Aielli, in provincia dell’Aquila. La prova abruzzese ha visto al traguardo del tracciato lungo di 71 chilometri 166 biker. In tanti, a causa delle previsioni meteo, hanno dato forfait. Percorso molto impegnativo. Anche questa prova è stata contraddistinta dalla pioggia battente.

Samuele Giuseri ha chiuso il percorso in 3 ore 10 minuti e 4 secondi, precedendo in volata Franco Casella (Dama Pasolini Bikep). Terzo Michele Angeletti, che ha accumulato un ritardo superiore ai due minuti.
Tra le donne, successo di Ilenia Mati Fulgido (Ciclo Team Val) che ha chiuso in 4 ore 44 minuti e 37 secondi. Alle sue spalle, Elena Mari Saffioti (Full Gas Team) e Cristiana Pallucca (Asd Briganti).

Marco Paiorisi si è imposto nel percorso corto della Sirente Bike Marathon. L’atleta della Lineaorobike Avezzano ha concluso il tracciato in un’ora 43 minuti e 58 secondi, precedendo di 57 secondi Mancino Affinito della Asd Vesuvio. Terzo Stefano Fiorini (Ciociaria Bike) che ha chiuso in un’ora e 48 minuti netti. in 143 biker hanno concluso il tracciato Point to Point.
Distacchi molto abbondanti anche per la prova femminile della Sirente Bike Marathon. Il successo è andato Flora Fracchiolla, Asd Talos, che ha concluso in 2 ore 23’57”, che ha preceduto Claudia Di Carlo e maria Amelia Menna.

La classifica ufficiale la trovate sul sito sul sito CronoTag, cliccando direttamente qui. Per tutti gli altri resoconti dai campi di gara e le anticipazioni dal mondo delle Gran Fondo, continuate a seguire su www.quimtbmagazine.it.