Haibike, player internazionale e leader nel settore delle eBike, si conferma ancora una volta come brand pioneristico lanciando sul mercato la sua nuova linea Light con tre modelli LYKE CF SE, LYKE 11 e LYKE 10. Questi ultimi due modelli sono già disponibili in negozio.
A chi sono destinate le eMtb Light?
Destinate ai ciclisti sportivi abituati alle bici muscolari ma che vogliono approcciare il mondo delle eMtb senza rinunciare alla sensazione della pedalata naturale, LYKE è la gamma ideale per un’esperienza nuova in grado di dare grandi soddisfazioni.
Le caratteristiche
Grazie alla loro leggerezza i modelli LYKE 10, LYKE 11 e LYKE CF SE sono in grado di garantire massime prestazioni senza rinunciare alla maneggevolezza su qualsiasi sentiero.
Telaio in carbonio
Sport, performance e divertimento vanno di pari passo con la gamma LYKE, grazie al telaio leggero in carbonio, che aumenta il livello di reattività e agilità, e ad un concetto originale di batteria removibile. Una nuova cinematica, inoltre, garantisce scorrevolezza in salita e agilità in discesa, per guidare questa eMTB in totale sicurezza su qualsiasi tipo di sentiero.
Motore Fazua Ride 60
Nelle eMTB LYKE il motore ruotato Fazua Ride 60 fa la differenza grazie alle sue dimensioni ridotte e ai suoi 60 Nm di potenza. Il fatto che sia installato nel piantone della sella permette di posizionare la batteria molto in basso, ottenendo così un livello di stabilità e controllo maggiore sui terreni più impegnativi.
Motore e batteria disaccoppiati
Altro punto di forza di queste eMTB è che il motore e la batteria sono disaccoppiati. In questo modo, oltre al vantaggio della batteria facilmente rimovibile, c’è un notevole miglioramento dell’estetica che risulta essere particolarmente raffinata.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet ufficiale Haibike.