SCOTT & Bergamont al BAM! 2023

BAM!2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Migliaia di viaggiatori in bicicletta sotto lo stesso cielo, quello di Mantova: dal 9 all’11 giugno 2023, di fronte ai suggestivi laghi della città, torna BAM! il più grande raduno europeo di cicloviaggiatori.

Nona edizione di BAM!

Per BAM! sarà la nona edizione, sempre all’insegna di una formula tanto semplice quanto coinvolgente: partire da casa in bicicletta per arrivare tutti nello stesso posto, condividendo strade, storie, passioni e soprattutto la voglia di andare lontano, una pedalata dopo l’altra…

Nel 2022 oltre 200.000 chilometri percorsi

Nel 2022 oltre 200.000 chilometri sono stati percorsi dai partecipanti del BAM per raggiungere Mantova in bicicletta. Numerosi gli ospiti da tutto il mondo, per parlare di viaggi, sostenibilità, creatività e fughe in bicicletta. Quest’anno l’evento promette di essere il più grande di sempre e SCOTT non poteva assolutamente mancare.

Ilaria Fiorillo al BAM! 2023

Il programma del 2023 è più ricco che mai: incontri, workshop, musica e pedalate. Nicola Gavardi, SCOTT Communication Manager & PR, annuncia che Ilaria Fiorillo alias Milano in Bicicletta e ambassador SCOTT sarà presente al BAM! 2023. Ilaria porterà la sua vasta esperienza nel ciclismo urbano e la sua passione per la mobilità sostenibile in uno speech imperdibile che si terrà nell’Area Lounge sabato 10 giugno alle h. 10:30. Non perdete l’opportunità di ascoltare le parole di Ilaria e lasciatevi ispirare dal suo entusiasmo contagioso per la bicicletta come mezzo di trasporto ecologico.

Per ulteriori informazioni, www.scott-sports.com