SCOTT Sports a Outdoor by ISPO

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 4 al 6 giugno 2023 SCOTT parteciperà all’OutDoor by ISPO presso il MOC Event and Order Center di Monaco.

Al Padiglione 3 Stand 503 potrete scoprire i prodotti principali di Bike and Running e le prossime collezioni MY24 di SCOTT.

L’azienda elevetica è entusiasta di tornare a Outdoor by ISPO per l’edizione 2023, con un’altra fantastica line-up delle prossime collezioni 2024.

Concentrandosi sulle collezioni di abbigliamento e attrezzature, lo stand SCOTT Sports 2023 presenterà i prodotti più entusiasmanti delle prossime collezioni Bike e Running.

Andiamo a scoprire le ultime novità di Scott.

Bikewear Highlights

Scoprirai le ultime capsule collection premium di SCOTT: Tuned e Contessa Signature. La collezione Bikewear 2024 è la più entusiasmante.

Collezione TUNED

Per coloro che amano pedalare veloci su terreni accidentati e ripidi, ci si occuperà dei prodotti della collezione Tuned. Confortevole e funzionale, questa linea è specificamente progettata per soddisfare le esigenze dei rider.

Collezione CONTESSA

Forte, femminile e veloce, la nostra collezione Contessa Signature è stata realizzata a mano per le donne che prendono sul serio l’aspetto e le prestazioni delle loro biciclette e attrezzature.

Bike Equipment Highlights

Oltre all’abbigliamento, siamo entusiasti di presentare nuovi prodotti nei nostri segmenti di occhiali, calzature e protezione.

Gli occhiali da sole Scott Torica e non solo

I nostri nuovi occhiali da sole Torica offrono un ampio campo visivo con un’incredibile vista periferica grazie alla sua lente torica, migliorando la tua capacità di vedere più chiaramente. Con questi occhiali da sole, puoi puntare alle massime prestazioni, sapendo che avrai una copertura migliore e un campo visivo più ampio. La nuova scarpa all-mountain Volt Evo è stata sviluppata per quei ciclisti che cercano il perfetto equilibrio tra ventilazione, comfort e aderenza. Le protezioni per ginocchia e gomiti Soldier sono state progettate per darti la massima libertà di movimento e flessibilità durante la guida. La piastra LP1 di D3O offre la protezione e la traspirabilità extra necessarie, fornendo ai rider sicurezza e comfort durante la guida su terreni tecnici.

Per ulteriori informazioni, www.scott-sports.com