MTB Magazine di giugno ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di quimtbagazine, ecco a voi in anteprima esclusiva la copertina del mese di giugno che vi aspetta in edicola.

A Nove Mesto, in Coppa del mondo, il primo ruggito di Tom Pidcock, che porta alla vittoria la nuovissima Pinarello Dogma Xc: scopriamo i segreti della full trevigiana.

Prestigio. La Lessinia sorprende tutti, con una bella festa nel fango. Ma salta il Carpegna Mi Basta, annullato a causa dell’alluvione dell’Emilia Romagna.

Doppia attività, strada e Mtb: ora più che mai! Vediamo quali sono i vantaggi nel praticarle entrambe. Se ne guadagna in fondo, resistenza e tecnica di guida.

Tecnica. Conway Wme 3.9, una muscolare da 150 millimetri che strizza l’occhio al gravity. Specialized Turbo Levo Sl: la seconda generazione di un’elettrica molto leggera e fuori dagli schemi. Canyon Neuron CF 9 Sl. Geometrie rinnovate e telaio in carbonio, per volare su ogni trail.

Monocorona, lo amano in tanti, anche gli stradisti. Lo ha usato il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia Primoz Roglic. Vediamo quale scegliere, con qualche dritta molto utile.

Le protezioni per il cross country? In tanti le usano. Look minimal per essere veloci.

Bike Festival. Torniamo da Riva del Garda con 26 novità da scoprire. Ve le presentiamo su questo numero. Infine, spazio alle experience. Siamo stati al Thok Tribe, in Maremma. Sentieri, festa e divertimento, nella tribù dei Thoker.

Questo e tanto altro sul MTB Magazine di giugno

E’ in edicola e sul sito. Buona lettura!