SIXS lancia il nuovissimo smanicato SMRX

il nuovo smanicato SMRX di SIXS
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo smanicato della linea Underwear Light BT si chiama SMRX. Un capo realizzato nel tessuto Breezy Touch, da cui la sigla BT, rivoluzionario per leggerezza, capacità di termoregolazione, traspirabilità. È capace di garantire all’atleta il massimo del comfort in tutte le condizioni di sforzo e anche durante i mesi più torridi dell’anno. Una delle novità di questo prodotto va incontro alle richieste degli atleti professionisti e così nella parte superiore, quella che copre il torace, niente più maglia a rete a favore di un filato più omogeneo capace di garantire anche una minima protezione dal vento e dai continui sbalzi di temperatura. In estate si passa da zone di sole pieno a quelle più in ombra.

IL TESSUTO BREEZY TOUCH

Il tessuto Breezy Touch ha un filato sottilissimo del 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear 4Seasons e il 27% più leggero di quello con il quale era realizzata la precedente linea “Light” capace di offrire una termoregolazione e una traspirabilità mai provata. Per renderlo ancora più traspirante è stata ottimizzata la composizione, eliminando completamente la poliammide e aumentando la percentuale di polipropilene (ora al 92%) e inserendo a completamento elastan (8%) per un “fit” perfetto e una elasticità assoluta.

SMRX è adatto a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata. Indossato direttamente a contatto con la pelle, da solo o sotto il normale abbigliamento sportivo, questo capo permette di mantenere l’epidermide sempre asciutta eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato. Grazie alle sue straordinarie qualità, SMRX evita all’atleta di subire repentini cambi di temperatura (dovuti al sudore e al tessuto bagnato che entra in contatto con la pelle) garantendo un comfort sempre elevatissimo e riducendo sensibilmente la possibilità di incorrere in infortuni muscolari.

LA CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Pannelli anteriori e posteriori in rete leggerissima​
  • Pannelli laterali sagomati che offrono una vestibilità ad alte prestazioni
  • Area del petto con copertura piena per proteggere le aree più sensibili
  • Logo retato al centro del petto per permettere un flusso d’aria per rinfrescare pur mantenendo un look sobrio
  • Permette alle atlete l’uso anche senza reggiseno, garantendo la dovuta privacy
  • Traspirante, ad asciugatura rapida e antibatterico

È disponibile nelle taglie S/M e L/XL in due colori BLACK e WHITE. Potete acquistare SMRX direttamente dal sito ufficiale e presso i rivenditori SIXS al prezzo di euro 47,00 (IVA compresa).

www.six2.com