Castro Legend Cup, arrivano i colori UCI

Castro Legend Cup
Castro Legend Cup
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 15 ottobre a Castro, in Salento, ritorna l’evento agonistico più apprezzato degli ultimi anni, la Castro Legend Cup. L’evento che in poche edizioni ha saputo conquistare l’appellativo di classicissima di fine stagione.

Castro Legend Cup

La Castro Legend Cup, X-Legend d’Italia, dove aver conquistato i riflettori nazionali, quest’anno avrà su di sé riflettori ancor più luminosi. La Castro Legend Cup 2023 si vestirà dei colori UCI.
Per il secondo anno consecutivo la prova organizzata dal Ciclo Club Spongano sarà, inoltre, la finalissima di ben 16 trofei nazionali, nonché la tappa finale del Prestigio di MTB Magazine.
In griglia, sul porto di Castro, ci saranno i più forti amatori nazionali e diversi pro rider da ogni angolo del Continente.
Tra questi ultimi potrebbe esserci, chissà, ce lo auguriamo, il prossimo campione del mondo marathon. Ci saranno di sicuro i principali atleti e team pro nazionali: Scott, Torpado, Wilier-Pirelli. Ci sarà la maglia giallo rossa del campione nazionale spagnolo Sergio Mantecon… e chissà quante altre maglie di campioni nazionali potrebbero regalarci le prossime settimane.
Il 15 ottobre Castro si colorerà di grande mountain bike. E Voi siete pronti a buttarvi in mischia?

castrolegendcup.it