ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Novità Öhlins e ruote ultraleggere per il settore XC di Andreani Group

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tante le novità presenti allo stand di Andreani Group, tra cui le nuove sospensioni XC di Öhlins e le ruote 9th Wave con raggi in dyneema. Novità che ci sono state illustrate con orgoglio da Francesco Munno, storico responsabile commerciale dell’azienda pesarese, leader in Europa per la distribuzione di componenti per moto e bici.

Per quanto riguarda le sospensioni, proprio in questi giorni, c’è stato l’ingresso ufficiale in gamma di forcelle con steli da 34 (disponibili con canotto in carbonio o alluminio ed escursioni da 100, 110 e 120 mm) e mono posteriori specifici per l’utilizzo Cross Country. Altra sorpresa è l’introduzione dei canali da 30 e 35 per le Ninefold Ultimate del brand olandese 9th Wave.

Ruote in carbonio che hanno avuto un tester d’eccezione, il campione del mondo Marathon Henrique Avancini. Il prezzo non è dei più contenuti (circa 3.300 euro per la versione in foto), ma prestazioni super e pesi da capogiro sono garantiti. Ora sono finalmente disponibili anche in Italia, con tantissime possibilità d’allestimento.

www.andreanigroup.com