Dynamica A, tra libertà e design

Tempo di lettura: 3 minuti

La nuova DYNAMICA A bike è la nuovissima allroad di Titici con la grinta infusa nel suo DNA. L’integrazione del telaio con il sistema Mahle X20, un’unità di trasmissione potente e innovativa, è stata oggetto di una notevole ricerca ingegneristica. DYNAMICA è una bicicletta progettata per le prestazioni: in pianura è veloce e leggera, anche senza assistenza oltre i 25 km/h; in salita o nei tratti più tecnici, il motore Mahle X20 eroga la potenza in modo fluido e naturale.


Tecnologia P.A.T.
Tubo superiore con tecnologia P.A.T. brevettata. Riduce le vibrazioni fino al 18% in più rispetto a un tubo standard, senza compromettere la rigidità torsionale.

Sistema di cavi completamente integrato
Il tubo sterzo con sezione maggiorata da 1 1/2” consente l’integrazione totale dei cavi per un look pulito e grintoso, al tempo stesso garantisce una superiore stabilità di guida, soprattutto nei tratti tecnici in discesa. La forcella è stata interamente ripensata dagli ingegneri TITICI con un’asimmetria accentuata che permette di contrastare le forze generate dall’impianto frenante. Il fodero di sinistra presenta una particolare un’angolatura progettata per una maggiore resistenza in corrispondenza della pinza del freno a disco.



MAHLE X20, il sistema più leggero del mercato
X20 è la nuova unità di trasmissione dell’azienda tedesca leader nel settore automobilistico e della mobilità intelligente. Con un peso di soli 3,2 kg, X20 è il sistema integrato nel mozzo più leggero del mercato. Allo stesso tempo, la potenza non si fa desiderare: con una coppia di 55 Nm, la pedalata è fluida e naturale su qualsiasi terreno. Anche quando la velocità supera i 25 km/h, il sistema Mahle X20 elimina la resistenza tipica dei sistemi meno avanzati.



350 batteria integrata
La batteria da 350 Wh è alloggiata nel tubo obliquo e si può aggiungere un Range Extender da 172 Wh (al posto del portaborraccia) per raggiungere un’autonomia massima di 200 km. La ricarica intelligente consente di ricaricare la batteria all’80% in meno di due ore e di tornare a percorrere i sentieri.


Comfort e postura corretta
Il manubrio piatto Deda Elementi MUD consente una facile gestione della bicicletta sia per il commuting che per le attività gravel di media entità. Nei lunghi viaggi, permette di ottimizzare la postura del corpo e, abbinato al gruppo Shimano GRX con doppia guarnitura, consente di trovare sempre la giusta marcia, evitando di affaticare eccessivamente il corpo, anche in presenza di borse da viaggio.