Gamma Allmtn di Haibike: prestazioni al top anche nelle discese più impegnative

Tempo di lettura: < 1 minuto

La gamma Allmtn di Haibike dispone di una serie di e-bikes di livello superiore che permettono di affrontare in sicurezza e facilità qualsiasi tipo di terreno. E di godere di prestazioni al top anche nelle discese più impegnative.

Caratteristiche comuni che rendono queste e-bikes ideali per i tracciati più impegnativi sono: l’escursione di 160 mm all’anteriore e al posteriore, la geometria disegnata per garantire una posizione ottimale in sella e offrire prestazioni performanti, e le ruote mullet con la 29” all’anteriore che permette di oltrepassare con facilità qualsiasi ostacolo e la 27,5” al posteriore in grado di tracciare linee agili e veloci.

La gamma si divide in modelli in carbonio (triangolo anteriore in carbonio e carro posteriore in alluminio) come ALLMTN CF 11 e ALLMTN CF 8 allestite con drive unit Bosch Performance CX Smart System e modelli in alluminio con motorizzazione Yamaha come ALLMTN 2ALLMTN 3ALLMTN 4ALLMTN 7 e ALLMTN 10. Ciascun modello è equipaggiato con componentistica di alta qualità per soddisfare anche il rider più esigente.

Batterie da 720 Wh (Yamaha) e 750 Wh (Bosch) garantiscono riserve sufficienti anche per le uscite più lunghe.

Tutti gli allestimenti sono dotati del sistema brevettato MRS (Modular Rail System) che permette di fissare sul tubo obliquo della bici diverse componenti in modo facile e veloce per poter avere comodamente tutto con sé senza dover rinunciare a nulla.

Scopri i singoli modelli, disponibili in varie colorazioni e taglie dalla S alla XL per soddisfare le esigenze di tutti, cliccando qui.