MTB Tour Toscana, ecco il calendario del 2024 (con una novità)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 18 novembre presso l’Hotel Tuscany Inn a Montecatini Terme si sono svolte le premiazioni finali dei due percorsi del circuito MTB TOUR TOSCANA ideato da Massimo Anzilotti, nei percorsi Classic e Granfondo, in più le premiazioni di un percorso dedicato a Esordienti e Allievi, testimoniando anche l’impegno dell’organizzazione nel settore giovanile. Una vera e propria cerimonia di primordine che ha visto la sala dedicata all’evento piena, grazie anche alle estrazioni a sorteggio di premi forniti dagli sponsor, fra tutti il telaio Cannondale Scalpel HT destinato al primo premio insieme ad una forcella Lefty Ocho. Per quanto riguarda la classifica “Race team Cup” si è confermata la Ciclissimo Bike team.

Svelato il percorso 2024, con la conferma delle cinque prove della scorsa edizione, con la novità che nel percorso Classic in ogni tappa saranno premiati i primi 5 di categoria.

IL CALENDARIO
10 marzo: Bacialla bike, Terontola (Arezzo); 7 aprile: Granfondo della Syrah, Cortona (Arezzo); 23 giugno: Gf Città di Poppi (Arezzo); 14 luglio: Grantour del Pratofiorito, Bagni di Lucca (Lucca); 29 settembre: Granfondo delle Terme, Montecatini Terme (Pistoia).
PROVE JOLLY
24 marzo: Granfondo Tre Valli by Gist, Tregnano (Verona); 22 settembre: Bettona Etruscan Extreme, Bettona (Perugia)