Pidcock e la sua corsa nella casa di Gobik

Photo credits to @gobik_wear / @davidacedo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benidorm è quasi l’ultima tappa delle Serie UCI di ciclocross e l’unica gara di questa disciplina in Spagna. Tutte le figure importanti, sia femminili che maschili, hanno partecipato all’evento, tra le donne Fem Van Empel, Ceylin del Carmen Alvarado, Puck Pieterse e alcuni altri nomi importanti, e tra gli uomini i tre grandi nomi che tutti stavamo aspettando di vedere correre di nuovo insieme: Mathieu van der Poel, Wout Van Aert e Tom Pidcock.

Gobik ha organizzato un’agenda interessante per l’evento con Tom, iniziando il sabato con lo stand, la musica e la festa aperti a tutti, e continuando la domenica con l’opportunità di incontrarlo e fare un tour all’interno dell’INEOS Grenadiers Team Bus prima della gara.

Tom Pidcock ha gareggiato con l’abbigliamento speciale per il ciclocross, con un design diverso da quello per la strada o la mountain bike, che Gobik ha creato appositamente per INEOS Grenadiers, con tonalità più arancioni e specifiche tecniche diverse pensate appositamente per il ciclocross.”