Gilet antivento Giessegi Ventaglio

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella pratica della mountain bike, affrontare le mezze stagioni può rappresentare una sfida per gli appassionati. Le condizioni meteorologiche possono variare rapidamente, rendendo fondamentale l’uso di abbigliamento tecnico adeguato. Tra gli accessori indispensabili, il gilet antivento diventa un alleato prezioso. In questo contesto, il gilet Ventaglio di Giessegi si distingue per le sue caratteristiche tecniche e il suo design innovativo.

Il gilet Ventaglio di Giessegi si rivela essenziale nelle mezze stagioni, quando le temperature possono oscillare e i venti possono essere imprevedibili. Grazie alla sua costruzione antivento, offre una barriera efficace contro il freddo senza compromettere la libertà di movimento. Il suo design leggero e compatto consente di riporlo facilmente in uno zaino o in una tasca della maglia, garantendo massima protezione con minimo ingombro.

Il gilet Ventaglio di Giessegi è caratterizzato dalla capacità di regolare la temperatura corporea grazie all’interno felpato in Primaloft, mentre la zona posteriore è costituita da un tessuto bielastico felpato idrorepellente che mantiene la schiena calda ma asciutta, anche se si indossa uno zaino. Non meno importante la protezione contro fango e umidità in generale.

La sicurezza è un aspetto fondamentale nella pratica della mountain bike, soprattutto quando si pedala in condizioni di scarsa luminosità. Il gilet Ventaglio di Giessegi offre una soluzione efficace anche sotto questo aspetto, grazie alla sua alta visibilità. Dotato di elementi riflettenti strategicamente posizionati, aumenta la visibilità del ciclista sia di giorno che di notte, migliorando la sicurezza durante i trasferimenti su strada.

Il gilet Ventaglio è disponibile in ben 6 taglie, dalla XS alla XXXL, e in due colorazioni, al prezzo di 129.90€

www.giessegi.com