Buff-Megamo Team, promettente l’esordio all’Andalucia Bike Race

Andalucia Bike Race
Rosa Van Doorn e Janina Wüst vincitrice della classifica femminile della Andalucia Bike Race 2024 (Foto: @zubikophoto)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso lunedì 26 febbraio, il BUFF-MEGAMO TEAM ha preso il via alla Andalucía Bike Race, una gara XCM in 6 tappe che fa parte del calendario UCI.

Il BUFF-MEGAMO TEAM ha sottolineato l’ottima prestazione della Track durante tutta la gara e su terreni difficili, che ha permesso loro di ottenere ottimi risultati e di salire sul gradino più alto del podio.

Questo fine settimana, il 9 e 10 marzo, Pablo Rodríguez parteciperà alla Far West Race, una gara in due tappe che si svolge a Calatayud (Saragozza). Inoltre, le due coppie maschili che hanno partecipato alla Andalucía Bike Race (Wout Alleman e Hans Becking, Enrique Morcillo e José Dias) correranno dal 17 al 24 marzo in uno degli eventi più attesi dell’anno: la Cape Epic. La gara si svolgerà in Sudafrica, dove si percorreranno in totale 700 km e 16.000 m di dislivello. Presto verrà svelata la nuova bicicletta e il nuovo design della Cape Epic 2024.