Berria Polimedical festeggia il 2° posto di Panariello alla Granfondo dell’Argentario

Berria Polimedical
Giuseppe Panariello, atleta della Berria Polimedical
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 24 marzo 2024 si è tenuta la Granfondo dell’Argentario, giunta quest’anno alla sua 16° edizione. La gara ha visto in prima linea il giovane Giuseppe Panariello, atleta del Berria Polimedical. La corsa, che si è svolta lungo un circuito di 42 km attraverso l’incantevole monte Argentario, ha visto la partecipazione di un gran numero di concorrenti, confermando il suo status di grande evento nel calendario delle competizioni di mountain bike.

Loredana Manzoni, team manager di Berria Polimedical, ha commentato con queste parole la giornata e il risultato raggiunto: «Non posso che essere orgogliosa del risultato ottenuto da Giuseppe Panariello. La sua medaglia d’argento è una testimonianza tangibile del duro lavoro, della dedizione e della passione che mettiamo in ogni gara. Sono certa che Giuseppe, insieme a tutto il team, continuerà a lavorare con determinazione e impegno per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi in futuro. Questo risultato è solo l’inizio di una stagione piena di successi per Berria Polimedical».

Granfondo dell'Argentario
Stefano Valdrighi, vincitore della Granfondo dell’Argentario 2024, in fuga con Giuseppe Panariello (credit: Marco Solari)

Giuseppe Panariello, giovane talento e new entry di Berria Polimedical, classe 1998, ha brillato sul percorso, conquistando la medaglia d’argento con un tempo di 1 ora, 49 minuti e 47 secondi. La sua eccezionale prestazione lo ha collocato al secondo posto su un totale di 554 partecipanti totali. Questo importante risultato rappresenta un trionfo sia per Giuseppe Panariello che per l’intera squadra Berria Polimedical.