Gist Cycling rivela il nuovo casco Veloce e l’occhiale Rocket

Gist Cycling
Giovanni Visconti, tre volte campione italiano, con addosso il nuovo casco VELOCE e gli occhiali ROCKET (credit: © Gist Italia srl)
Tempo di lettura: 2 minuti

Gist Cycling è entusiasta di annunciare il lancio dei suoi ultimi prodotti della linea caschi e occhiali per il mondo del ciclismo su strada: VELOCE e ROCKET. Questi due nuovi accessori rappresentano l’epitome di design e prestazioni, progettati per migliorare l’esperienza di guida di ogni ciclista.

VELOCE: disegnato dall’aria ed orientato alla performace

VELOCE è il nome scelto per questo nuovo modello, che affianco a Primo, Bravo e Volo, vuole subito ribadire l’italianità del brand e del design. Un concentrato di aerodinamica e stile, appositamente progettato per soddisfare le esigenze del ciclismo su strada. Linee pulite e moderne, il Veloce offre non solo un aspetto accattivante, ma anche prestazioni ottimali.

Gist Cycling
Il nuovo casco VELOCE (credit: © Gist Italia srl)

Disponibile in cinque diverse colorazioni (nero, bianco, blu navy, grigio e rosso), chiusura magnetica fidlock e due taglie per adattarsi perfettamente a ogni ciclista. VELOCE è il risultato di un’intensa ricerca e sviluppo, mirata a garantire comfort, sicurezza e prestazioni. Per il lancio di questo innovativo accessorio, Gist Cycling ha avuto l’onore di collaborare con il 3 volte Campione Italiano Giovanni Visconti, il cui prezioso contributo ha arricchito il processo di sviluppo e test.

ROCKET: per i ciclisti più esigenti

In accoppiata al VELOCE, Gist Cycling è orgogliosa di presentare l’occhiale ROCKET. Leggero come una piuma, con soli 25 grammi di peso, l’Occhiale ROCKET offre non solo un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici e dai raggi UV, ma anche un design sofisticato e contemporaneo.

Gist Cycling
Il nuovo occhiale ROCKET (credit: © Gist Italia srl)

Disponibile nelle diverse montature bianca o nera, con lente specchiata rossa o azzurra, oltre alle lenti ambrate e trasparenti incluse di serie, l’occhiale Rocket si adatta perfettamente a ogni stile e preferenza.

Per i ciclisti più esigenti, ed in particolare per il mondo della MTB, è disponibile anche con lente fotocromatica che si adatta velocemente alle diverse condizioni di luce, garantendo una visione chiara e nitida in ogni situazione.

Gist Cycling
(credit: © Gist Italia srl)

Con il lancio del Casco Veloce e dell’Occhiale Rocket, Gist Cycling conferma il suo impegno verso l’innovazione e l’eccellenza nel campo dell’attrezzatura per il ciclismo su strada. Siamo entusiasti di introdurre questi nuovi prodotti sul mercato, frutto di mesi di sviluppo.

Per ulteriori informazioni e per acquistare il Casco Veloce e l’Occhiale Rocket, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.gist-cycling.com oppure nei rivenditori Gist Cyling di tutta italia.