La Collezione Contessa Signature Series 2024

Tempo di lettura: 4 minuti

Presentiamo l’ultima versione della collezione Contessa Signature Series di SCOTT. Realizzata da e per le donne che vogliono spingere più forte e più lontano sui pedali. Givisiez, Svizzera. Aprile 2024. Contessa Signature è la collezione premium di SCOTT di biciclette, abbigliamento e attrezzatura appositamente immaginata e progettata per le donne che cercano prestazioni.

Per il suo quarto anno, la Contessa Signature Series torna con colorazioni uniche e il desiderio di spingere ogni donna ad uscire e pedalare. Con la sua impressionante linea di nuove biciclette, tra cui la nuovissima e leggera Contessa Voltage eRIDE e la nuovissima Contessa Ransom, la collezione Contessa Signature Series è stata creata per mettere in evidenza la profondità della gamma di prodotti SCOTT per le cicliste.

La Collezione Contessa Signature 2024: Fusione senza soluzione di continuità di Arte e Funzionalità

Traguardando l’eleganza senza tempo dell’arte del terrazzo, ogni bicicletta nella Collezione Contessa Signature 2024 vanta un pattern ispirato al terrazzo che ipnotizza. Ambientato su uno sfondo di carbonio grezzo opaco, questo motivo artistico prende vita con vivaci schizzi di turchese e lavanda, evocando un senso di energia e innovazione.

A completare questo design affascinante c’è una spaccatura di colore sorprendente, rifinita con un lucido grigio chiaro, che ricorda l’eleganza raffinata e la sofisticatezza. Questo finitura elegante aggiunge un tocco di classe alle biciclette, elevandone l’attrattiva visiva garantendo che si distinguano su qualsiasi terreno.

Ma non è tutto. Abbiamo alzato l’asticella aggiungendo un dettaglio sottile ma impattante: una fascia adesiva che adorna il tubo superiore, caratterizzata da un affascinante sfumato di turchese e lavanda. È il tocco di colore perfetto, che aggiunge una dimensione extra al tuo giro catturando facilmente l’attenzione ovunque tu vada.

Come nelle nostre collezioni precedenti, ogni bicicletta nella Collezione Contessa Signature è meticulosamente realizzata alla perfezione. Ogni dettaglio è attentamente considerato, garantendo che ogni pedalata non sia solo una festa per gli occhi, ma anche una testimonianza dell’integrazione senza soluzione di continuità di forma e funzione.

Collezione Contessa Signature: Le Biciclette

Hai fame di percorsi mozzafiato? Le nostre mountain bike Contessa Signature sono state progettate per scalare le salite in un batter d’occhio e per scendere ancora più velocemente. Scopri due delle nostre piattaforme più recenti qui sotto, la Contessa Ransom e la Contessa Voltage eRIDE.

Contessa Ransom

Presentiamo la nuovissima SCOTT Ransom. La nostra ultima versione di Ransom è stata progettata senza compromessi per massime prestazioni in discesa e per un’esperienza di guida che ispira fiducia in ogni momento. La geometria eccezionale abbinata a una cinematica di sospensione sovraumana risultano in una bicicletta che non accetta un “no” come risposta. Non tenerti in ostaggio, guidare la Ransom.

Contessa Voltage eRIDE

Immagina di dare alla migliore mountain bike da trail al mondo un’arma segreta. Con la Contessa Voltage eRIDE, è proprio quello che abbiamo fatto. Progettata per gli appassionati di MTB esistenti che desiderano una mountain bike da trail agile, leggera e capace con l’aggiunta di un motore compatto e silenzioso, la nuovissima Contessa Voltage eRIDE offre prestazioni superiori su ogni sentiero… dopo sentiero.

Collezione Contessa Signature: Abbigliamento e attrezzatura

Realizzati per i sentieri, gli elementi da mountain bike di questa collezione offrono tutto ciò di cui hai bisogno in termini di protezione, comfort e prestazioni!

Casco Tago Plus Il casco più versatile per scalare e scendere sentieri. Questo casco leggero offre la migliore protezione senza compromessi sul comfort. Visiera regolabile, protezione Mips™ e copertura estesa, questo casco ha tutto.

Maglia a maniche lunghe da donna Abbiamo messo l’accento sul processo di raffreddamento naturale del corpo grazie alla tecnologia Polartec Delta™. Il taglio specifico di questa maglia è perfettamente adattato alla posizione di guida su una mountain bike.