Marco Canola 2.0: un ex pro tra benessere, eBikes e Mtb (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando due anni fa la squadra della Gazprom venne chiusa per direttive dettate dalla UCI sarebbe stato facile appendere la bici al chiodo e cambiare totalmente vita, ma forse è più difficile alzare il mento e rimettersi in pista trasformando la delusione e la rabbia in qualcosa di nuovo e che seppur in modo differente porti le stesse buone emozioni. E’ quello che ha fatto anche Marco Canola. Nasce così HUBBICI, un posto sicuro fatto di educazione al pedalare, qualunque siano le esigenze, dove ogni settore (dalla nutrizione alla messa in bici sino all’allenamento concerto) è seguito da un Professionista messo a disposizione degli utenti. 

Un Team giovane scelto con cura per non lasciare nulla al caso. Ha creato inoltre un filo molto forte con lo storico’Evento Veronese della LESSINIA LEGEND, in svolgimento il prossimo weekend del 10/11 e 12 maggio. 

Innamorato di questa storica vallata è stato inserito tra i main partner dell’edizione N°25 della gara e con il suo HUBBICI sarà presente nel village per tutti e tre i giorni: purtroppo non personalmente in quanto sarà presente al prossimo GIRO E come capitano di un Team molto importante e, per non farsi mancare nulla  Insomma: da professionista Marco scattava, ora in un contesto differente Marco lancia vari progetti con l’unico comune denominatore dello “Star bene in bicicletta”. Il resto ce lo racconta direttamente lui…

Ora premi play e guarda il video.