FSA Bike Festival Riva del Garda 2024: c’è anche Peter Sagan

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ con grande entusiasmo che gli organizzatori di FSA Bike Festival Riva del Garda annunciano la presenza di Peter Sagan come ospite d’onore dell’evento che prende il via giovedì prossimo. Peter Sagan è uno dei nomi più famosi del ciclismo su strada con tre titoli mondiali su strada. A Riva del Garda il ciclista slovacco, tornato al primo amore della mountain bike, sarà ai nastri di partenza della Specialized Bike Marathon di sabato 4 maggio.

“Con la partecipazione di Peter abbiamo a bordo un atleta davvero molto speciale – commenta Stefan Schowalter, Event Manager Specialized Germany – è stato a lungo un’icona nel mondo delle bici da strada e ora gareggia in mountain bike, cosa che molti vedranno sicuramente come una sfida. Attendiamo il weekend con grande trepidazione”.

Peter Sagan sarà presente anche nell’Area Expo, durante la presentazione della nuova Specialized Epic 8 sul palco principale, e presso lo stand Specialized per un Meet & Greet.

IL PROGRAMMA DI PETER SAGAN

Giovedì 2 maggio:
17:00: Presentazione della Epic 8 di Specialized sul palco del Bike Festival insieme a Christoph Joch, Category Lead MTB di Specialized

Venerdì 3 maggio:
13:00: Epic Ride out – registrazione e partenza presso lo stand Specialized
17:30: Presentazione dei Ciclisti Elite sul palco

Sabato 4 maggio:
7:30: Partenza della Specialized Bike Marathon
16:00: Cerimonia di premiazione della Ronda Grande e della Ronda Extrema
18:00: Meet & Greet presso lo stand Specialized

Ulteriori informazioni, il programma del festival e le iscrizioni agli eventi collaterali sono disponibili sul sito ufficiale dell’FSA Bike Festival Riva del Garda: www.bikefestivalriva.com