Pon.Bike Italia dà il via ad un servizio davvero interessante e totalmente gratuito dedicato alle e-bike Focus (Squared) e Kalkhoff appartenenti alla line-up 2024. Si tratta di una nuova ed esclusiva Assicurazione Bike, frutto della collaborazione con Generali Italia, che sarà attiva proprio dal 1° luglio 2024.
In abbinamento dunque all’acquisto, Pon.Bike Italia offre un’assicurazione che copre da furti ma anche infortuni e responsabilità civile verso terzi, fornita da Generali Italia. L’acquisto della bicicletta deve avvenire presso uno dei rivenditori autorizzati aderenti, così che la copertura gratuita nell’offerta avrà durata di 12 mesi.
La copertura assicurativa fornita da Generali Italia offre la sostituzione della bicicletta rubata con una bicicletta nuova se questa viene lasciata incustodita e legata con catena BBB fornita dal rivenditore autorizzato aderente al momento dell’acquisto della bicicletta nuova. L’Assicurazione BIKE offre copertura per il furto anche all’aperto durante l’utilizzo della bicicletta e non solo al chiuso.
Per attivare l’assicurazione basterà solamente fornire alcuni dati, successivamente l’acquirente riceverà il contratto emesso da Generali Italia con tutti i dettagli all’indirizzo e-mail. Attenzione, il valore massimo della bicicletta assicurata non deve essere superiore a 8.000 euro.