In Fantic la passione guida la continua ricerca all’innovazione e permette di sviluppare biciclette in grado di soddisfare le esigenze più evolute dei Riders.
All’Italian Bike Festival, presso lo stand, ci saranno molte novità con nuovi allestimenti ed una SUPER PROMOZIONE.
La PROMO RIDER FESTIVAL! non perdere l’occasione di portare a casa la tua bici ad un prezzo incredibile! Solo per chi partecipa al IBF e si registra dal 13 al 15.09 presso il nostro stand, abbiamo riservato sconti esclusivi fino a 1.850 € su una selezione delle nostre e-bike.

Ci sarà la nuova Rampage 1.4 limited ed., la versione top di gamma della nostra down country con sospensioni e reggisella Fox Factory per i rider più esigenti, in una nuova veste grafica oro e bianco.
La Rampage, costruita attorno al concetto di leggerezza, ricercato dal reparto R&D di Fantic in ogni suo dettaglio, presenta un telaio Full Carbon che la porta a pesare SOLO 15.5 kg nell’allestimento top di gamma.
La Power Unit motore e batteria è firmata TQ, con motore HPR50 da 50 Nm e garantisce il feeling di una bici muscolare. La batteria da 360Wh, integrata nel telaio, ma rimovibile, è ricaricabile tramite porta di ricarica a telaio.
Il brevetto Fantic “Flip Chip”, consente alla ruota posteriore della Rampage di avere 2 posizioni e ottenere così due geometrie, tenendo la lunghezza del carro posteriore più contenuta possibile e una bici reattiva sia con coperture da 2,2’’ sia da 2,4’’.

Altra novità al IBF sarà la nuova FMOSER road Heritage limited ed. Una versione dedicata al Campione italiano Francesco Moser, impreziosita dal colore originale della sua bici più vincente di sempre, i colori iridati del Campione del Mondo e l’autografo del campione.
Il progetto innovativo FMoser, l’unica road bike sul mercato che, grazie al nostro brevetto DUAL MODE SYSTEM, permette di trasformare in autonomia la propria bici da elettrica a muscolare e viceversa.
Non ti resta che venire a trovarci al IBF e diventare un Rider Fantic!