Italian Bike Festival, CST Tires: nuove misure per Jack Rabbit II e BFT

Tempo di lettura: < 1 minuto

Allo stand CST Tires dell’Italian Bike Festival nella splendida cornice del Misano World Circuit Marco Simoncelli gli appassionati di Mountain Bike potranno trovare la nuova misura dello pneumatico Jack Rabbit II: 29×2,35.

Si tratta di un aggiornamento del Jack Rabbit. L’obiettivo era rendere una gomma già eccezionale ancora migliore grazie all’aggiunta di un ponte speciale al disegno per garantire un controllo senza pari e offrire allo stesso tempo una presa sicura e un’importante velocità.

Nuove misure anche per il BFT: 29×2,60 e 29×2,40. Il CST BFT (Big Fat Tire) presenta tasselli robusti al centro e ai lati, combinati con una carcassa ad alto volume per creare la gomma perfetta per il mountain/freeride aggressivo. Il BFT offre una sterzata prevedibile e un’ottima trazione in frenata – proprio quello di cui hai bisogno quando il sentiero diventa impegnativo.

Il BFT è disponibile con tallone rigido o pieghevole e protezione contro le forature EPS (Exceptional Puncture Safety), perfetto per biciclette con maggiore escursione. Gli pneumatici sono distribuiti da BIS.

www.csttires.eu