Castro Legend Cup: tutto pronto per l’ultima tappa del Prestigio

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande attesa per la Castro Legend Cup, l’ultima tappa del Prestigio e dell’X Legend. È stata una vigilia movimentata quella della tappa pugliese, con tanta pioggia e vento in Salento. Ma per domani, domenica 20 ottobre, è prevista un’apertura dalla mattinata. Dovrebbe essere una giornata ventosa, ma senza pioggia.

Sono circa 850 gli iscritti. Ma le iscrizioni sono ancora aperte e sarà possibile registrarsi anche domani mattina al villaggio della corsa. Nel pacco gara tutti gli iscritti troveranno la maglia della gara e altri prodotti degli sponsor.

Lo start agonistico della Marathon (gara UCI) di 82 chilometri è prevista alle 9 in punto. Subito dopo partirà il Campionato Italiano Paralimpico, che avrà il tracciato ridotto (da 35 a 22 chilometri) per questioni di sicurezza. Alle ore 10 prenderà il via il tracciato Gran Fondo, di 58 chilometri.

Tanti i campioni al via, con il vincitore uscente Andreas Seewald, Leo Paez, Samuele Porro e Fabian Rabensteiner. Sarà una corsa spettacolare.

Super lavoro dell”organizzazione del Ciclo Club Spongano, che a tempo di record ha messo in sicurezza il tracciato. Non ci sarà purtroppo il finale nel tunnel, sempre per questioni di sicurezza.

Se volete sapere come è andata, restate sintonizzati sul nostro sito www.quimtbmagazine.it